Riferimento
215/2016 def
Tipologia
Fondo commerciale
Contratto
Vendita
Provincia
Grosseto
Comune
Grosseto
Superficie
588 M2
Vani
7
Condizioni
Da ristrutturare
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Sì
Data inserimento
19/11/2024
'SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO" : FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 200 OLTRE ALLA PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data vendita da definire
L'importo dell'offerta minima potrebbe variare da quello indicato. La cifra esatta verrà confermata, o aggiornata, dopo la pubblicazione del nuovo bando di vendita.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell'immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Struttura turistico ricettiva con opere di costruzione da ultimare. L'area e il fabbricato si presentano in stato di cantiere, senza infissi, finiture, con materiali e attrezzature sparse e con gli impianti tecnologi a servizio della struttura ricettiva incompleti. Ci sono porzioni murarie intonacate ed altre che presentano la sola muratura grezza. La consistenza dello stato attuale è la seguente:
- Portici al piano terreno: 11,5 mq
- Marciapiedi: 99 mq
- Locali principali al piano terreno: 245 mq
- Locali accessori al piano terreno: 100 mq
- Corte ad uso parcheggio: 880 mq
- Giardino: 687 mq
- Corte con vasche ornamentali: 675 mq
Lo stato attuale dell'immobile al momento non risulta conforme ma lo diventerà una volta pagati oneri e sanzioni dovute all'amministrazione comunale per il rilascio del definitivo Permesso a Costruire in Sanatoria. Successivamente sarà poi necessario provvedere all'aggiornamento catastale degli immobili e alla redazione di nuovo Attestato di Prestazione Energetica.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di € 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di € 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dall'esito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso del 2% oltre iva sull'importo offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50
Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.'
Vuoi pubblicare anche tu un annuncio?